Il Madagascar, lungo il canale de Pangalanes

Per effettuare una crociera sul Canale di Pangalane, facciamo appuntamento a Fianarantsoa per imbarcare sul piccolo treno che vi conduce fino a Manakara. Approfitate del vostro passaggio a Fianarantsoa per scoprire la vecchia città e i vignetti nei dintorni. Poi, il treno vi porta sulle rive dell’Oceano Indiano dove potretre preparavi per un viaggio eccezionale
Imbarco a Mananjary per una mini crociera d’eccezione
Da Manakara, vi rendete a Mananjary dove vi aspettano le chiatte di trasportattori locali, o dei batelli speciali per gli operatori turistici della regione. Imbarcherete a bordo di uno di loro per vivere dei momenti d’emozione durante i tre a cinque giorni che dura la vostra crociera. Per viverla intensamente, organizzatela con viaggio-madagascar.com.
Il Canale dei Pangalanes, al ritmo del fiume
Durante il percorsno, potrete visitare i piccoli villaggi di pescattori dove la dolcezza di vivere è un vero invito al rilassamento. Avrete il piacere di immegervi al cuore di una natura esuberante e generosa dove le orecchie d'elefante vi sono i rei. Poi, prima fermata al villaggio d’Ambohitsara per ammirare la statua del Vatolambo. Le escursioni continuano fino a Nosy Varika per finire nella città tranquilla di Mahanoro. Gli amatori di sensasioni forti potranno continuare fino a Betamotamo. Le notte saranno passate sotto tenda lungo il fiume oppure negli agriturismi conviviali e calorosi, secondo la formula che vi conviene.
Per un’altr’idea di un itinerario, il fiume di Tsiribihina, accessible da Miandrivazo e Masiakampy, è anche un’alternativa da scegliere. Un paesaggio completamente diverso dall’est, dove i baobab, gli uccelli decorano i tre giorni di navigazione. Per coloro che vogliono una crociera maritima, gli arcipelaghi del nord dopo un imbarco a Nosy Be è un’altra scelta.

.

Copyright © 2015 Excursion. All rights reserved | Design by W3layouts